Anziano rapinato a dimora da due finti tecnici del gas

Anziano rapinato a dimora da due finti tecnici del gas


[ad_1]
Anziano rapinato a dimora da due finti tecnici del gas

Gettato a terra e rapinato di tutti i suoi preziosi. Stiamo parlando, tra contante e monili in oro, di un bottino di diverse decine di migliaia di euro. L’episodio è avvenuto ieri 22 settembre alle 11 in via Matteotti a dimora di un uomo di 77 anni. La tecnica utilizzata è ormai un classico. I banditi si sono spacciati come finti tecnici del gas, riferendo all’ignaro cittadino di una perdita importante che necessitava un sopralluogo all’interno delle sue mura.

L’imboscata

Una volta conquistata la fiducia dell’anziano, i malviventi gli hanno detto che i suoi soldi e i suoi gioielli potevano essere contaminati. Era necessario mettere tutto in frigorifero per un’opera di bonifica. Un po’ titubante, ma l’anziano ha eseguito. Quando si è reso conto che probabilmente quelle due persone a dimora sua potessero…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Anziano rapinato a dimora da due finti tecnici del gas
www.padovaoggi.it è stato pubblicato il 2023-09-23 11:14:24 da


0 Comments