30 agosto 2024
E’ successo a Castellarano. Grazie alle immagini dell’impianto di sorveglianza e alcune testimonianze, i carabinieri sono riusciti a individuare il responsabile
CASTELLARANO (Reggio Emilia) – Approfittando della momentanea assenza dei dipendenti dalle casse, un 15enne ha aperto uno dei registratori e ha preso quasi 300 euro in contanti, per poi uscire dal supermercato e andare via. È successo in luglio, quando il responsabile del punto vendita è stato informato dalle dipendenti che, durante i conteggi degli incassi, da una cassa risultavano mancare 275 euro. Il mistero è stato risolto grazie ai filmati delle telecamere di videosorveglianza in cui si vedeva un giovane avvicinarsi alla cassa, impossessarsi dei soldi e poi andare via. I carabinieri della stazione di Castellarano hanno raccolto la denuncia del titolare. Grazie anche ad alcune testimonianze raccolte, è stato identificato un…
Leggi tutto l’articolo Apre il registratore di cassa e porta via quasi 300 euro, denunciato un 15enne
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-08-30 09:47:45 da Luca Tondelli
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
Scopri di più da La Politica Locale
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.