Arci Crotone, domani in piazza a manifestare per l’ambiente, la san…

0


Anche l’Arci Crotone venerdì 17 novembre sarà in piazza a manifestare con convinzione sostenendo le rivendicazioni di carattere nazionale espresse da CGIL e UIL senza dimenticare le specifiche vertenze che riguardano da vicino il nostro territorio, a partire dalla questione ambientale ed in particolare la bonifica dell’ex area industriale e proseguendo con le problematiche connesse alla sanità pubblica, alla disoccupazione, alla mobilità, alle infrastrutture, solo per citarne alcune.

Lo scrive in una nota Filippo Sestito, presidente provinciale Arci Aps

“La situazione in cui versano i cittadini è sempre più complicata e pertanto riteniamo necessario e fondamentale manifestare tutti insieme per richiedere a gran voce all’attuale governo la modifica della proposta di legge di bilancio e soprattutto un cambio netto nella definizione delle politiche sociali ed economiche messe in campo, che stanno creando sempre maggiori disagi e disparità soprattutto a danno dei più fragili”.

“Riteniamo – prosegue Sestito – che l’azione del governo sia insufficiente e non tuteli realmente i diritti dei cittadini e dei lavoratori, soprattutto di quelli che nelle nostre comunità vivono quotidianamente una condizione di profonda difficoltà ed a cui è necessario fornire risposte concrete, proprio quelle risposte che non arrivano”.




Leggi tutto l’articolo Arci Crotone, domani in piazza a manifestare per l’ambiente, la san…
www.ilcrotonese.it è stato pubblicato il 2023-11-16 16:11:00 da

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More