Una donna di 42 anni è stata arrestata a seguito di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia: l’accusa per lei è di truffa e ricettazione
Arrestata 42enne
Una donna di 42 anni, originaria di Napoli, è stata arrestata dagli agenti della Squadra Mobile partenopea in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia.
Quasi 7 anni di carcere
La sentenza, risalente all’8 agosto scorso, stabilisce che la donna dovrà scontare una pena di 6 anni, 9 mesi e 20 giorni di reclusione per reati di truffa e ricettazione.
Reati commessi a Pavia
I crimini risalgono al 2017 e sarebbero stati commessi nelle città di Lodi e Pavia. Dopo un’indagine approfondita, la giustizia ha fatto il suo corso, portando all’arresto della donna che ora si trova a dover espiare la condanna.
Leggi tutto l’articolo Arrestata 42enne per truffa e ricettazione, dovrà scontare quasi 7 anni di carcere
primapavia.it è stato pubblicato il 2024-08-26 10:32:09 da Prima Pavia
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
Scopri di più da La Politica Locale
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.