Atalanta-Sporting, Amorim in conferenza: “Dobbiamo essere più italiani”

Atalanta-Sporting, Amorim in conferenza: “Dobbiamo essere più italiani”


[ad_1]

Bergamo. Un colpo in trasferta da restituire dopo l’1-2 dell’andata. Lo Sporting arriva a Bergamo per sfidare l’Atalanta e provare a strappare tre punti, oltre che il primo posto nel girone: in conferenza stampa al Gewiss Stadium Ruben Amorim, allenatore dei lusitani, ha presentato il match.

“Conosciamo il modo in cui gioca l’Atalanta e sappiamo che è molto difficile pressarli a tutto campo, dobbiamo migliorare molto: l’Atalanta è già qualificata e ha…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Atalanta-Sporting, Amorim in conferenza: “Dobbiamo essere più italiani”
www.bergamonews.it è stato pubblicato il 2023-11-29 20:35:56 da Giorgio Dusi


0 Comments