Atalanta-Sturm, Gasperini in conferenza: “Siamo soddisfatti”

Atalanta-Sturm, Gasperini in conferenza: “Siamo soddisfatti”


[ad_1]

Bergamo. “Aver centrato la qualificazione è importante: a febbraio giocheremo sicuramente ancora in Europa, poi vedremo se ai sedicesimi o agli ottavi”. È questo il commento di Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa dopo la partita dell’Atalanta contro lo Sturm Graz, vinta 1-0 e che ha sancito la qualificazione. Se sarà agli spareggi o agli ottavi si decreterà nel match contro lo Sporting delle 18.45: basterà un pari: “All’Alvalade abbiamo fatto…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Atalanta-Sturm, Gasperini in conferenza: “Siamo soddisfatti”
www.bergamonews.it è stato pubblicato il 2023-11-10 00:08:30 da Giorgio Dusi


0 Comments