[ad_1]
23 marzo 2024

L’atleta reggiano della Fratellanza Modena protagonista in Polonia con la Nazionale: dopo il terzo posto individuale nei 200 metri anche la vittoria con la staffetta nella 4×200
REGGIO EMILIA – Dopo il bronzo nei 200 metri, l’oro nella staffetta 4×200. Il velocista reggiano (di Quattro Castella) Bokar Badji torna dai campionati europei master indoor di Torun, in Polonia, con due medaglie che arricchiscono il palmares di un atleta sbocciato tardi (ha iniziato a confrontarsi a 28 anni) ma comunque capace di un’ottima carriera. Scoperto dal compianto Paolo Gilioli e sbocciato nell’Atletica Reggio, il castellese gareggia ora per La Fratellanza Modena ed è allenato da Giampaolo Cellario.
Venerdì il primo podio con la canotta dell’Italia in 22″54, sconfitto solo dal francese Couffe (21″80) e dal britannico Willis (22″52). Oggi pomeriggio invece il trionfo in squadra con Giovanni e Raffaele Cinquegrana e con Stefano…
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-03-23 17:45:15 da Davide Bianchini

0 Comments