[ad_1]
E se tutte le multe comminate dagli autovelox in autostrada potessero essere contestate con grandi possibilità di vincere? La domanda gira da un po’ sui forum degli automobilisti, soprattutto dopo la sentenza della Cassazione del 14 maggio 2025, che di fatto ribadisce quanto aveva già detto nel 2024 in due occasioni distinte. Ovvero che senza omologazione la sanzione è illegittima.
Nell’occasione aveva annullato 13 verbali di accertamento. Verbali ovviamente…
www.bergamonews.it è stato pubblicato il 2025-05-31 10:47:37 da Redazione Bergamonews

0 Comments