Ballando con le stelle, non riescono a trattenere la commozione: tr…

0


Ballando con le stelle, in diretta non trattengono l’emozione: le parole sono troppo cariche di dolore. Di chi si tratta?

Manca ancora qualche giorno alla messa in onda della nuova puntata di Ballando con le stelle, ma proprio nelle scorse ore è successo qualcosa che ha lasciato davvero senza parole e tutto nel corso della diretta di Rai Uno.

lacrime a ballando con le stelle
Ballando con le stelle, ecco cosa è successo (Screenshot Raiplay) -ascolicityrumors.it

Per capire bene di che cosa stiamo parlando, dobbiamo fare un passo indietro alla puntata de La Volta buona, il programma del pomeriggio condotto da Caterina Balivo che ha ospitato in studio Giovanni Terzi e Giada Lini, una delle coppie ancora in gara nello show del Sabato sera.

Ad un certo punto la conduttrice ha rivelato di essere venuta a conoscenza che anni fa è finito in carcere, nonostante fosse estraneo alla vicenda, riportando anche alcune sue dichiarazioni sulla morte del padre: “Ha commentato con amarezza…Nove anni per avere giustizia sono troppi…In questi anni per questo dolore mio padre si è ammalato ed è morto”. Parole che hanno fatto scoppiare a piangere la sua ballerina che era in quel momento al suo fianco.

Ballando con le stelle, Giada Lini in lacrime: “Lei sta crollando, non posso vederla cosi”

Una volta finito il servizio, ad avere preso la parola è stato proprio Giovanni Terzi che ha ricordato quel periodo della sua vita raccontando i fatti e proprio in quel momento è stato interrotto dalla stessa Caterina Balivo che per prima si è resa conto di quello che stava succedendo.

Ballando con le stelle, Giada Lini piange in diretta
Un momento di grande commozione (Screenshot Raiplay) -ascolitcityrumors.it

“Scusa ma lei sta davvero crollando…Non posso vederla così, mi dispiace…” ha ammesso la conduttrice che non ha potuto fare a meno di notare le lacrime di Giada Lini, molto provata per il racconto del suo compagno di ballo. La ballerina dopo essersi asciugata gli occhi ha ammesso di avere avuto un crollo emotivo pensando a quello che aveva passato e sofferto il compagno di Simona Ventura: “Giovanni io fortunatamente ho ancora tutti e due i genitori, ma la sofferenza che ha avuto lui così giovane…Scusatemi” ha detto con la voce rotta.

Proprio in quel momento i due si sono lasciati andare ad un lungo e forte abbraccio che ha dimostrato il grande affiatamento che si è creato tra i due uniti da un legame professionale certamente ma anche emotivo.

Questa è Giada, capisci?” ha poi chiosato lo stesso Giovanni Terzi da Caterina Balivo, profondamente colpita da quello che era appena accaduto.


Leggi tutto l’articolo Ballando con le stelle, non riescono a trattenere la commozione: tr…
ascoli.cityrumors.it è stato pubblicato il 2023-11-18 20:30:58 da Argia Renda

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More