Bambini sempre più al cellulare, ma senza protezione

Bambini sempre più al cellulare, ma senza protezione


[ad_1]

Bambini che, fin da piccolissimi, usano cellulari, tv, tablet e smartphone. Ragazzi online per scambiarsi messaggi, guardare video e utilizzare i social. Eppure le competenze digitali in Italia sono ancora una chimera, soprattutto il termine di paragone è con il resto d’Europa.

È la fotografia scattata dalla XIV edizione dell’Atlante dell’infanzia a rischio in Italia, dal titolo «Tempi digitali», diffusa oggi da Save the Children in vista…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Bambini sempre più al cellulare, ma senza protezione
www.giornaledibrescia.it è stato pubblicato il 2023-11-16 06:00:00 da


0 Comments