Bergamo incorona tre studenti, vincitori delle Olimpiadi dell’Informatica

Bergamo incorona tre studenti, vincitori delle Olimpiadi dell’Informatica


[ad_1]

Bergamo. Sono Luca Baglietto, diciassettenne del Liceo Scientifico GD Cassini di Genova, James Bamber, diciottenne del Liceo Scientifico Banfi di Vimercate (MB) e Alessandro Lombardo, diciottenne del Liceo Scientifico Fermi di Paternò (CT) i primi tre classificazioni pari merito (con il punteggio di 349 punti su 400) della XXIII edizione delle Olimpiadi Italiane di Informatica, iniziativa afferente alle Olimpiadi Internazionali di Informatica, promossa da AICA…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Bergamo incorona tre studenti, vincitori delle Olimpiadi dell’Informatica
www.bergamonews.it è stato pubblicato il 2023-10-14 16:55:47 da Redazione Bergamonews


0 Comments