Un cittadino albanese residente in provincia di Brescia è stato arrestato nella serata di sabato 31 agosto dalla guardia di finanza di Bolzano. L’uomo, con piccoli precedenti di polizia, è stato fermato in auto da una pattuglia nei pressi del centro commerciale Twenty del capoluogo altoatesino.
Ad insospettire le Fiamme Gialle sono state le risposte vaghe alle loro domande e i sedili abbondantemente cosparsi di profumo; così è partito un controllo che ha fatto saltare fuori oltre un chilo e mezzo di cocaina.
La scoperta
La cosa più curiosa è che ne vano porta bagagli dell’auto è stato trovato un oggetto metallico di forma allungata nascosto sotto la tappezzeria che si è rivelato, poi, una vera e propria “chiave” la quale, inserita in un piccolo foro presente su una paratia laterale, azionava un congegno meccanico che dava accesso a un doppio fondo.
Qui, i militari hanno trovato due panetti di droga, secondo le loro ipotesi era destinata alle piazze di spaccio bolzanine. Il conducente dell’auto è stato arrestato in flagranza di reato e condotto dietro le sbarre della casa circondariale di Bolzano.
Leggi tutto l’articolo Bolzano, albanese residente nel bresciano aveva in macchina 1,5 chili di cocaina: arrestato 31 agosto
www.trentotoday.it è stato pubblicato il 2024-09-02 15:04:00 da
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!