Sabato 31 agosto è stata arrestata una giovane donna (21 anni) per aver tentato di rubare in più negozi del centro di Bolzano.
La donna, già nota alle forze dell’ordine e liberata poco prima per aver commesso una rapina presso un centro commerciale, aveva derubato un negozio di cosmetici nel capoluogo. Una volta scoperta e fermata dall’addetto alla sicurezza dell’attività, lei lo ha aggredito violentemente ed è fuggita.
Gli agenti della polizia sono intervenuti prontamente, hanno visionato le telecamere del negozio e hanno avviato le ricerche. L’hanno trovata poco dopo fuori da un negozio di vestiti, mentre scappava con la merce rubata.
Tutti gli oggetti rubati, dal valore di qualche centinaio di euro, sono stati recuperati dalle forze dell’ordine. La donna è stata arrestata e si trova alla casa circondariale di Spini di Gardolo con l’accusa di “rapina continuata”. Per lei, il questore di Bolzano Paolo Sartori ha avviato la procedura per adottare la misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.
Leggi tutto l’articolo Bolzano, ruba cosmetici e vestiti e aggredisce violentemente l’addetto alla sicurezza
www.trentotoday.it è stato pubblicato il 2024-09-02 13:10:36 da
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
Scopri di più da La Politica Locale
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.