(Agenzia Vista) “Buonasera a tutti, grazie per questo invito. Siamo qua con Elly, perchè se è unito il Pd, è più unito il centrosinistra, e si può vincere anche in Abruzzo!” Queste le parole di Stefano Bonaccini del Partito Democratico, Presidente della Regione Emilia-Romagna, pronunciate sul palco di Piazza Unione a Pescara, per sostenere il candidato del centro-sinistra, Luciano D’Amico, alle elezioni regionali.
“Non vogliamo più ritornino le stagioni in cui nel Partito Democratico ci si faceva la guerra e dalle nostre divisioni arrivavano le vittorie della destra!” – ha continuato Bonaccini.
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
source

Bonaccini in Abruzzo: PD unito per vincere queste regionali
23 Comments
You must be logged in to post a comment.
Il duetto della alluvione in Romagna
Senti chi parla 🤮👎
Ricordatevi che la sanità l' avete rovinata voi! Marsilio sta facendo costruire 4 nuovi ospedali. Alla facciaccia vostra
…siete come il cancro… al primo sintomo, andate estirpati…
Uuuhhh, che folla!!! I pochi che sono venuti a vedervi lo hanno fatto per sentire qualche barzelletta. State sereni
Voi fate un baffo a Pirro.lui ha perso pensando di aver vinto. Voi perderete, punto!
Praticamente il governo Conte due. NO, GRAZIE. A mai più
😂😂😂forza compagni di merende.
Ma cosa si possono asppettare da Bonaccini che non vuole parlare con gli agricoltori ? Che non gli interessa dire lil suo pensiero ? Ma noi lo abbiamo capito lo stesso mi raccomando votate la sin…..che vi aiutera 'a soccombere . Non che gli altri siano meglio .Sara meglio non votare affatto
Ma cosa si possono asppettare da Bonaccini che non vuole parlare con gli agricoltori ? Che non gli interessa dire lil suo pensiero ? Ma noi lo abbiamo capitonlo stesso mi raccomando votate la sin…..che vi aiutera 'a soccombere . Non che gli altri siano meglio .Sara meglio il non votare affatto
Invece voi no. Voi no. Voi no. Vero?
PD si unisce come ha sempre fatto a cani e a porci pur di tornare al potere, è una vita che fate così.
Preferisco la meloni che i 10 anni di governo PD
avete cambiato 25 segretari in 10 anni, ma perpiacere…..
Bravo BONACCINI tu e la ELLY dite agli abruzzesi che fate le vasche di contenimento x alluvioni
Questi sono un cancro sociale senza eguali
Unito per vincere, e poi cosa fate ognuno per la propria strada e ricomincia la rivalità
😂😂😂😂😂😂ennesima figura di m………..😂😂😂😂
Uniti per vincere, così disastrate l Abruzzo come l Emilia Romagna. Comunque ,il 10 vi hanno fatto meri.
Credici 😂😂😂
Era meglio che restava in Emilia ha fare le vasche di contenimento
Campo largo sul carrozzone carnevalesco di pinocchio con il loro venticello che li farà sbattere contro il muro😂😂😂illusi dovete cosi farne di strada siete troppo diversi non riuscirete maii a fare alleanze😂🤡🤡
A bonaci'…. Perderete anche l'Emilia Romagna….. Ormai non credete neanche voi a quello che dite…