Bonaccini in Abruzzo: PD unito per vincere queste regionali

Bonaccini in Abruzzo: PD unito per vincere queste regionali




(Agenzia Vista) “Buonasera a tutti, grazie per questo invito. Siamo qua con Elly, perchè se è unito il Pd, è più unito il centrosinistra, e si può vincere anche in Abruzzo!” Queste le parole di Stefano Bonaccini del Partito Democratico, Presidente della Regione Emilia-Romagna, pronunciate sul palco di Piazza Unione a Pescara, per sostenere il candidato del centro-sinistra, Luciano D’Amico, alle elezioni regionali.
“Non vogliamo più ritornino le stagioni in cui nel Partito Democratico ci si faceva la guerra e dalle nostre divisioni arrivavano le vittorie della destra!” – ha continuato Bonaccini.
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

source


23 Comments

  1. Ma cosa si possono asppettare da Bonaccini che non vuole parlare con gli agricoltori ? Che non gli interessa dire lil suo pensiero ? Ma noi lo abbiamo capito lo stesso mi raccomando votate la sin…..che vi aiutera 'a soccombere . Non che gli altri siano meglio .Sara meglio non votare affatto

  2. Ma cosa si possono asppettare da Bonaccini che non vuole parlare con gli agricoltori ? Che non gli interessa dire lil suo pensiero ? Ma noi lo abbiamo capitonlo stesso mi raccomando votate la sin…..che vi aiutera 'a soccombere . Non che gli altri siano meglio .Sara meglio il non votare affatto