[ad_1]
BORGONE – Borgone e Sant’Antonino festeggiano Santa Barbara, la Santa Patrona dei Vigili del Fuoco.
SANTA BARBARA, LA SANTA PATRONA DEI VIGILI DEL FUOCO
Scrive il Sindaco di Borgone, Diego Mele: “Il sinonimo di altruismo? Vigili del Fuoco! Oggi abbiamo celebrato con i colleghi sindaci Santa Barbara, la Santa Patrona dei Vigili del Fuoco, loro protettrice nelle mille difficoltà! Nostri angeli custodi, vegliano su di noi, sui nostri affetti, sulle nostre case, sul nostro lavoro. Un giorno a loro dedicato, dedicato a chi ne dedica 365 all’anno a salvaguardia del prossimo. Il pompiere paura non ne ha! Con profonda riconoscenza“. Scrive il Sindaco di Sant’Antonino, Susanna Preacco: “Santa Barbara a Sant’Antonino con i Vigili del Fuoco del nostro distaccamento, che comprende anche Vaie, Borgone e Villarfocchiardo. Un grazie di cuore per ciò che fate per la Comunità“.
SANTA BARBARA
Il 4 dicembre è Santa Barbara, una martire cristiana. Il luogo e l’epoca in cui è vissuta, a causa delle numerose leggende sorte…
www.lagendanews.com è stato pubblicato il 2023-12-11 12:00:57 da redazione

0 Comments