[ad_1]
Brescia. Una nota informa che mercoledì 13 settembre si è tenuta l’assemblea annuale di Brescia Green nella quale si è provveduto al rinnovo del consiglio direttivo della associazione, già lista civica in sostegno alla sindaca Castelletti.
L’assemblea ha ratificato l’espulsione dalla associazione della socia inventrice Angelamaria Paparazzo (passata con il centrodestra) e ha indicato i nomi e i ruoli del nuovo consiglio direttivo come di seguito…
www.quibrescia.it è stato pubblicato il 2023-09-22 18:54:47 da Tita Prestini

0 Comments