[ad_1]
Brescia. Un taglio netto della CO2 emessa e una riduzione del 32% dell’energia consumata e quindi della bolletta elettrica.
Sono i primi risultati del progetto di “relamping” di 70 scuole cittadine. Un progetto avviato nel 2021 e che si concluderà nell’estate del 2024, con la riqualificazione degli impianti illuminanti degli ultimi 5 istituti scolastici.
Il progetto è il frutto di un Partenariato Pubblico Privato (PPP) tra il Comune di Brescia e A2A Calore e…
www.quibrescia.it è stato pubblicato il 2023-12-28 11:45:39 da giulia astorri

0 Comments