È ufficiale: Brambilla non è più l’allenatore del Foggia. Ad annunciarlo è il presidente Nicola Canonico, che senza fare troppi giri di parole dà il benservito all’ormai ex tecnico: “Analizzo drasticamente i numeri, siamo la peggiore difesa. Penso di aver allestito un organico importante. I complimenti non li abbiamo ricevuti dai tifosi, ma sono arrivati da fuori. Essere umiliati in questo modo non è accettabile”.
Dure le parole sul mister: “È stata una scelta obbligata quella di mandare via Brambilla. Mi sarei aspettato le dimissioni, viste le figuracce fatte in queste sei giornate. Quando uno non si dimette perché è legato al suo contratto, è giusto per la società esonerarlo”.
Bocche cucite sul suo successore: “Capuano in tribuna? Addetti ai lavori. Dobbiamo fare delle valutazioni. Il nuovo allenatore dovrà saper gestire giocatori importanti e avere personalità. Sarà una notte lunga, ma domenica contro l’Avellino la squadra avrà un nuovo allenatore. Chiediamo scusa ai tifosi”.
Leggi tutto l’articolo Calcio Foggia, ufficiale l’esonero di Brambilla. Canonico: “Troppe umiliazioni subite”
www.foggiatoday.it è stato pubblicato il 2024-09-25 23:13:00 da
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
0 Comments