Caltanissetta, ruba formaggi e liquori al supermercato: in manette un uomo

0


CALTANISSETTA – I poliziotti della questura di Caltanissetta, in collaborazione con quelli del commissariato di pubblica sicurezza di Canicattì, hanno tratto in arresto un trentottenne, con precedenti.

L’uomo è stato sorpreso all’interno di un supermercato del capoluogo nisseno mentre si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali. Il 38enne aveva riempito una borsa di merce e dopo aver minacciato il cassiere di bruciargli la macchina se avesse avvisato le forze dell’ordine, è uscito dal supermercato senza pagare, allontanandosi con l’autovettura.

Sul posto è intervenuta una volante della polizia che, dopo aver raccolto le testimonianze, ha diramato la nota di ricerca del fuggiasco. Dopo gli accertamenti del caso, i poliziotti di Canicattì hanno intercettato l’uomo presso la propria abitazione, nella quale, a seguito di perquisizione hanno sequestrato 21 pezzi di parmigiano e 3 bottiglie di liquore, precedentemente prelevati dal supermercato.

Il trentottenne è stato condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il G.I.P. ha convalidato l’arresto e applicato all’uomo la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.


L’articolo Caltanissetta, ruba formaggi e liquori al supermercato: in manette un uomo
livesicilia.it è stato pubblicato il 2024-02-12 09:09:03 da Redazione

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More