Campania, bimbo di 6 anni cade dalle giostrine: è in codice rosso

0

[ad_1]

Un bambino di 6 anni è ricoverato in codice rosso all’ospedale San Pio – Rummo di Benevento dopo essere stato vittima di un incidente. Il piccolo è caduto da una giostra nella Villa Comunale di Rotondi, un comune di 3mila abitanti della provincia di Avellino. I fatti sono accaduti nella serata di ieri, giovedì 8 giugno.

Campania, bimbo di 6 anni cade dalle giostrine e batte la testa: ricoverato in codice rosso

Secondo una prima ricostruzione, il bambino stava giocando sulle giostrine comunali quando avrebbe battuto la testa a seguito di una caduta. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 che lo hanno medicato sul posto per poi trasportarlo d’urgenza presso il nosocomio beneventano.

Le sue condizioni sono stabili e per ora si trova ricoverato nella struttura, dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso e ad una serie di esami diagnostici per scongiurare qualunque rischio. Sul luogo dell’incidente sono giunte anche le forze dell’ordine per accertare quanto accaduto e cercare di fare chiarezza sull’incidente.

[ad_2]
L’articolo Campania, bimbo di 6 anni cade dalle giostrine: è in codice rosso
www.teleclubitalia.it è stato pubblicato il 2023-06-09 18:20:05 da Alberto Rossi

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More