Canicattì, riapre il supermercato Conad

0


A Canicattì riapre oggi le sue porte il supermercato Conad trasferito nei nuovi locali di Largo Barone Giacomo I, vicino alla scuola De Amicis, dopo un’importante opera di ristrutturazione. Questa riapertura è accompagnata da una serie di novità che mirano a soddisfare le esigenze della clientela: tutti i reparti freschi sono stati ampliati e curati nei minimi dettagli, per mettere a disposizione della clientela un assortimento più ampio in un ambiente accogliente e funzionale, in grado di offrire una nuova esperienza di spesa.

Il punto vendita si estende su una superficie di oltre 870 mq e offre ai cittadini del comune siciliano un’esperienza di spesa completa e funzionale sia nei reparti freschi, tra cui la macelleria, l’ortofrutta, la panetteria e il banco gastronomia, sia nella selezione di prodotti senza glutine, vegan, healthy e bio, a testimonianza dell’attenzione di Conad alle diverse esigenze alimentari dei clienti.

L’ortofrutta propone nel suo ampio assortimento anche prodotti locali attentamente controllati e selezionati, provenienti quotidianamente dalle migliori produzioni del territorio. La macelleria è organizzata con la duplice funzionalità assistita e a libero servizio e offre carni provenienti da filiere certificate. Nel reparto panetteria è disponibile pane fresco a tutte le ore. La gastronomia vanta, invece, un fornito banco di salumi e formaggi dove accanto alle eccellenze locali è possibile trovare una ricca selezione di prodotti regionali italiani a marchio Sapori&Dintorni Conad per un’esperienza di gusto completa.

«Siamo davvero felici di presentare questo nuovo punto vendita con una veste completamente rinnovata, moderna e accogliente, frutto del nostro impegno nell’offrire alla clientela una proposta commerciale di qualità, in grado di valorizzare le eccellenze del nostro territorio. All’interno del punto vendita i nostri clienti, oltre ad una vasta gamma di prodotti e servizi, troveranno la gentilezza, la disponibilità e la professionalità che da sempre ci contraddistinguono»,dichiara Francesco Giaconia, socio imprenditore di PAC 2000A e titolare del punto vendita.

«La riqualificazione della rete di vendita con interventi di ristrutturazione, ammodernamento e rivisitazione degli spazi rientra nel piano di sviluppo di PAC 2000A nella regione Sicilia, dove conta di rafforzare la quota di mercato, soprattutto nelle zone in cui è meno radicata con l’avvio di numerosi cantieri nel 2024. Il nuovo punto vendita intende incarnare lo spirito dell’insegna Conad attraverso la condivisione dei nostri valori, primo fra tutti il rispetto e l’attenzione per il territorio, insieme all’imprescindibile soddisfazione dei nostri clienti», conclude Riccardo Catania sirettore Area Sicilia PAC 2000A Conad.

Il nuovo Conad impiega complessivamente 16 addetti di cui 8 nuove assunzioni e dispone di 4 casse. Sarà aperto dal lunedì al sabato orario continuato dalle 7.30 alle 20.15 e domenica dalle 8.30 alle 13.


L’articolo Canicattì, riapre il supermercato Conad
agrigento.gds.it è stato pubblicato il 2024-02-09 14:25:00 da

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More