caos in stazione al passaggio dei tifosi del Cesena

caos in stazione al passaggio dei tifosi del Cesena


[ad_1]
caos in stazione al passaggio dei tifosi del Cesena

Bologna, 9 febbraio 2025 – Caos in stazione al passaggio dei tifosi del Cesena, diretti a Reggio Emilia. I supporter della squadra romagnola, in attesa del treno che li avrebbe dovuti portare a Reggio per assistere alla sfida di serie B, hanno lanciato fumogeni sui binari e urlato cori, sotto lo sguardo stupito degli altri viaggiatori in transito alla stazione centrale.

Intervento delle forze dell’ordine

Sul posto erano presenti anche agenti di Digos e Polfer, che hanno monitorato la situazione (che non è degenerata in scontri) e contenuto i tifosi fino all’arrivo del loro treno, sul quale sono poi subito saliti.

[ad_2] Leggi tutto l’articolo caos in stazione al passaggio dei tifosi del Cesena
www.ilrestodelcarlino.it è stato pubblicato il 2025-02-09 13:48:25 da


0 Comments