Carnevale dei carretti a Lavis

0

[ad_1]




Maccheronata in piazza, mascherine, musica e divertimento sono le parole chiave del Carnevale di Lavis. Evento principe, naturalmente, la “Zobia Grassa”, giovedì 8 febbraio 2024 dalle ore 12.00. Si comincia con la tradizionale maccheronata con animazione in piazzetta delle Suore Canossiane e dalle 13.30 segue la tipica sfilata dei carretti e premiazione.

I carretti partiranno da Piazza Battisti, percorreranno via Roma e Via Matteotti, fino a raggiungere il palco, davanti a Palazzo Maffei. Lì li attenderà la giuria e in attesa della premiazione, musica e intrattenimento per tutti! Al concorso potranno però partecipare solamente carretti e maschere, mentre i gruppi mascherati potranno partecipare alla sfilata, ma saranno fuori concorso. Ma sono anche altri gli appuntamenti riservati a bambini e adulti durante questo periodo di Carnevale che si chiuderà il 13 febbraio con il martedì grasso.



















[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Carnevale dei carretti a Lavis
www.trentotoday.it è stato pubblicato il 2024-02-02 15:34:19 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More