Casa svaligiata alla stazione Colpo fallito a Piano della Lenta – Teramo

Casa svaligiata alla stazione Colpo fallito a Piano della Lenta – Teramo


TERAMO. Ancora furti nelle case del capoluogo. Questa volta i ladri hanno messo a segno un colpo nel quartiere della stazione e ne hanno tentato un secondo a Piano della Lenta che non è riuscito.
Nel bottino monili per un valore di circa mille euro. Entrambi i colpi sono stati messi a segno quando i proprietari delle abitazioni erano fuori casa. Nella zona del quartiere della stazione i malviventi sono entrati in un’abitazione dopo aver forzato una porta finestra. Sono andati via portandosi dietro vari oggetti d’oro. La scoperta è stata fatta dai proprietari che al momento del rientro hanno trovato la casa svaligiata.
A Piano della Lenta il colpo non è riuscito. I malviventi, infatti, molto probabilmente sono stati messi in fuga dall’arrivo improvviso di qualcuno e da qualche rumore sospetto e sono fuggiti dopo aver cercato di forzare la porta d’ingresso di una piccola villetta. La scoperta è stata fatta dai proprietari che al momento del rientro dopo una serata trascorsa con amici hanno notato i segni di effrazione sulla porta. Molto probabilmente i ladri sono stati messi in fuga dall’arrivo di qualcuno.




L’articolo Casa svaligiata alla stazione Colpo fallito a Piano della Lenta – Teramo
www.ilcentro.it è stato pubblicato il 2024-06-13 03:17:00 da