Casalasco sempre più internazionale: dal 2 al 5 settembre parteciperà al Fine Food Australia, la più importante fiera del Paese, dedicata al settore dell’agroalimentare. Dopo l’acquisizione lo scorso anno dell’azienda De Martino, finalizzata al presidio del mercato asiatico e di quello giapponese in particolare, il Gruppo punta ora sull’Australia, un’area fortemente strategica per proseguire il percorso di espansione internazionale e portare il pomodoro del territorio locale, vera e propria eccellenza del Made in Italy, sempre più lontano.
Nel proprio stand (HB16) Casalasco presenterà i prodotti del celebre brand Pomì e l’ampia gamma destinata alle attività di co-packing e private label. Fine Food Australia, che quest’anno celebra la 40esima edizione, si svolge in modo alternato nelle due maggiori città del continente: dopo Sidney nel 2023, quest’anno tocca a Melbourne.
Casalasco, che rappresenta la prima filiera integrata del pomodoro da industria in Italia, sarà in fiera con l’intero Gruppo, che comprende anche le società controllate Emiliana Conserve, SAC e De Martino ed è in grado di offrire oltre 2.000 referenze di prodotti finiti per tutti i gusti e le esigenze.
Leggi tutto l’articolo Casalasco a Melbourne per il Fine Food Australia
www.ilpiacenza.it è stato pubblicato il 2024-08-29 18:52:23 da
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
Scopri di più da La Politica Locale
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.