Parma, ecco Mandela Keita

lapoliticalocale
1 Min Read


È arrivato in città, Mandela Keita, ultimo acquisto del Parma. Il Club di Krause è stato tra i più attivi in questa penultima giornata e ha messo a segno un’operazione importante. Il Parma è rimasto folgorato dal calciatore durante l’amichevole ad Anversa: già da allora aveva messo gli occhi addosso al centrocampista belga, che si è distinto prima in Under 21 fino a conquistarsi il gradimento di diverse squadre di Premier. Tra tutte anche quello del Manchester United. Il Bologna e il Napoli in Serie A si erano informate, ma i costi erano elevati. Anche l’ex Managing Director Sport, Roel Vaeyens, aveva impostato la trattativa ma – inizialmente – non c’era il parere favorevole del presidente Krause che, a fine mercato, ha accelerato. 

Mandela Keita è arrivato poco dopo le 19 in uno studio medico della città dall’aeroporto di Linate per sostenere le visite mediche. Partirà per Napoli con il resto della squadra. 


Leggi tutto l’articolo Parma, ecco Mandela Keita
www.parmatoday.it è stato pubblicato il 2024-08-29 19:28:00 da

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento