[ad_1]

Santa Barbara è la protettrice di quanti versano in pericolo di morte improvvisa. E tra questi, ci sono i Vigili del Fuoco, che la celebrano ogni anno il 4 dicembre. Un’anticipazione, in città, si avrà domani alle 15.30 a Campo Marte, dove il Comune consegnerà il Tricolore donato alla Loggia dall’Associazione Impronta Camuna, ai Vigili del fuoco, che provvederanno a issarlo sul pennone.
Per la ricorrenza è prevista inoltre l’apertura…
www.giornaledibrescia.it è stato pubblicato il 2023-12-01 19:54:13 da

0 Comments