[ad_1]
Albenga. Domenica 13 agosto, nel pomeriggio, presso l’Rsa Città di Albenga si è festeggiato il compleanno della signora Salvatrice Fonti. La signora ha spento le cento candeline sotto lo sguardo amorevole dei tanti parenti accorsi per festeggiarla e delle autorità della città.
Le hanno offerto un mazzo di fiori e augurato buon compleanno il vicesindaco di Albenga Alberto Passino e l’assessore Marta Gaia, hanno inoltre portato un dono e i loro migliori auguri alla signora Salvatrice i rappresentanti dell’associazione “Vecchia Albenga”.
Salvatrice si è sempre occupata della sua numerosa famiglia che, in questa occasione non le ha fatto mancare il suo affetto e si è presentata all’appuntamento con tanti sorrisi, nell’attesa del suo rientro a dimora.
Infatti la signora è da qualche giorno ospite dell’Rsa Città di Albenga, gestita dall’impresa sociale “Anteo”, presente sul territorio ingauno che offre diversi gradi di assistenza sanitaria nelle sue componenti mediche, infermieristiche e riabilitative per facilitare il rientro nell’ambiente di provenienza.
Il direttore sanitario Roberto Ardissone, la caposala Rosella Berta e la coordinatrice amministrativa Gianna Nan insieme all’equipe sanitaria augurano un buon compleanno alla ospite centenaria.
[ad_2]
Source link

0 Comments