I nerazzurri al secondo appuntamento di Champions League, in casa a san Siro, escono vincitori con un risultato tondo: 4-0 sullo Stella Rossa Belgrado.
È la prima vittoria stagionale in coppa, dopo il pareggio all’esordio contro il Manchester City.
In una serata particolare, considerando gli arresti dei vertici della Curva Nord (“la società è integerrima e trasparente, siamo parte lesa” ha spiegato nel prepartita il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta) che però non hanno portato a grosse differenza dal punto di vista del tifo.
Il vantaggio interista è arrivato da una punizione di Calhanoglu, che trova la testa dell’ex rossonore Krunic, il pallone che sbatte sul palo e si insacca.
Arnautovic ha sbagliato diversi palloni, compreso un’occasione in area inciampando al momento del tiro.
La Stella Rossa prova ad attendere la squadra di Inzaghi sperando in qualche errore nerazzurro, ma l’errore che arriva è dei serbi: Taremi strappa la palla a Krunic al limite dell’area, serve Arnautovic che si riscatta dai tanti fischi e trova il raddoppio col piatto destro.
I nerazzurri hanno subito due occasioni per chiudere la sfida, ma prima Arnautovic e poi Carlos Augusto sprecano davanti a Glazer. Serve ancora un erroraccio serbo per arrivare al 3-0 dell’Inter: Spajic regala palla a Taremi che serve il neoentrato Lautaro.
La Stella Rossa di fatto sparisce dal campo e i nerazzurri ne approfittano subito grazie ad un altro regalo dei serbi, con Drkusic che stende ingenuamente Lautaro in area. Dal dischetto l’argentino concede il tiro dal dischetto all’iraniano Taremi, che spiazza l’israeliano Glazer trovando la sua prima rete con la maglia dell’Inter.
L’articolo Champions League, Inter sconfigge la Stella Rossa in casa per 4-0
www.rainews.it è stato pubblicato il 2024-10-01 23:39:00 da
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
0 Comments