[ad_1]

Chieti F.C. 1922 comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi il Responsabile della Prima Squadra Mauro Chianese e l’allenatore in seconda Matteo Pizii
Un vero e proprio fulmine a ciel sereno dopo una vittoria per 3 a 0 contro il Matese: “La società ringrazia i tecnici per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata in questi mesi augurando loro le migliori fortune personali e professionali”.
www.rete8.it è stato pubblicato il 2023-12-21 18:37:11 da Barbara Orsini

0 Comments