Genova. Sopraelevata chiusa, autostrada chiusa e lavori in via Gramsci. Un mix esplosivo che ieri sera ha mandato in tilt il traffico a Genova sull’unico asse di scorrimento rimasto per attraversare la città: la circonvallazione a mare.
La strada Aldo Moro è interessata da lavori di manutenzione in direzione ponente per le prossime tre notti (fino al 5 settembre) con chiusura dalle 21.30 alle 5.30. Poi, dal 9 settembre al 12 settembre, lo stop al traffico scatterà in direzione levante.
Nella stessa notte, tuttavia, il tratto autostradale tra Genova Est e l’allacciamento A12-A7 è rimasto chiuso dalle 23.00 alle 6.00 per lavori di ispezione in galleria. Nella notte tra il 5 e il 6 settembre traffico interdetto in direzione opposta (almeno non ci sarà la sovrapposizione con la Sopraelevata).
A peggiorare la situazione è stato un cantiere di Aster che ha provocato un restringimento della carreggiata all’altezza…
Leggi tutto l’articolo Chiusure simultanee e cantiere sull’unica strada, a Genova scatta l’ingorgo di mezzanotte
www.genova24.it è stato pubblicato il 2024-09-03 07:32:08 da F.C.
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!