Circa 200 persone ai funerali del costruttore Piergiorgio Parodi

0

[ad_1]


Circa 200 persone ai funerali del costruttore Piergiorgio Parodi – Prima la Riviera





















A BORDIGHERA ALTA

I funerali sono stati celebrati a Bordighera Alta dal vescovo diocesano Antonio Suetta nella chiesa di Bordighera Alta

Circa 200 persone ai funerali del costruttore Piergiorgio Parodi

Cronaca

Bordighera,
18 Luglio 2023 ore 19:10

L’ultimo saluto nella chiesa di Bordighera Alta

Circa 200 persone si sono strette questo pomeriggio torno al feretro di Piergiorgio Parodi, il costruttore e imprenditore imperiese, conosciuto come “il Geometra” morto all’età di 81 anni. I funerali sono stati celebrati dal vescovo diocesano Antonio Suetta nella chiesa di Bordighera Alta. Tra i presenti c’era pure il sindaco di Imperia, Claudio Scajola.

La vita professionale di Parodi condensata in poche righe

Di Piergiorgio si possono raccontare tante storie, tanti aneddoti che hanno caratterizzato la sua vita di imprenditore – si legge in una nota del Gruppo Cozzi Parodi -. Ci soffermiamo su quella che più riassume moto bene la sua genialità e il suo carattere imprenditoriale: all’età di 30 anni solo con le sue forze e la sua intelligenza ha lasciato la sua terra per approdare prima a Montecarlo, poi in Marocco, dove ha messo a frutto la sua poca esperienza, ma la sua grande volontà  e determinazione diventando in capo a qualche anno l’imprenditore che tutti abbiamo conosciuto. Tuttavia all’apice del successo nel Magreb, ha deciso di tornare  e investire nella sua terra i frutti del suo lavoro, cambiando per sempre la fisionomia di questa provincia”.

Fabrizio Tenerelli

Necrologie

[ad_2]

Source link

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More