Questa vicenda ha tutte le caratteristiche dei film di VANZINA , peccato ci si trovi di fronte alla nuda e cruda realtà
#sangiuliano
#boccia
#politica
#pompei
#meloni
#governo
#cultura
#ministro
#film
source

Questa vicenda ha tutte le caratteristiche dei film di VANZINA , peccato ci si trovi di fronte alla nuda e cruda realtà
#sangiuliano
#boccia
#politica
#pompei
#meloni
#governo
#cultura
#ministro
#film
source
You must be logged in to post a comment.
C'è però da fare i complimenti alla Boccia…ha attuato la vendetta perfetta 😂
Cosa non si fa x la CULtura!😂😂😂😂
Ciao Max, sei più giovane di me quindi non ti sei ancora abituato ai copioni che si ripetono.
Cambiano gli attori ma i filmetti di seconda fascia sempre quelli sono.
Che tristezza!
Ciao Max tutto giusto quello che dici .già in un passato recente ho detto che c'è bisogno di gente onesta come te Purtroppo è una vita che accadono queste cose e continueremo ad assistere a queste sceneggiate .i nostri soldi sperperati per divertimenti privati. Nulla cambierà. Siamo un popolo senza coglioni dovremmo ribellarci ma non lo faremo. Ci accontentiamo dalle briciole.
Per l'esame di coscienza bisognerebbe averne una disposizione!
Grande Presidente concordo al 100 con il suo riassunto. Alla fine Genny l’ha presa in that place 😊
Che storia
Tutto cambia perché niente cambi, fuori un fascio per farne entrare un' altro arriva Giuli dalla padella nella brace.
Piccolo errore Pres. Nella 'intervista' al TG1, a noi italiani non ha chiesto scusa manco per il c…o!
Figurissima di super M!
Vogliono insegnare agli altri come comportarsi , ipocriti 😡
Non vedo il clamore dove sia, uno dei tanti uomini che vedono fi..a bella giovane disponibile e non capisce più un caxxo. E si sputtana. Chi dice Donna dice Danno si sa 😂
Caro compagnuccio col televisore a colori la solita lezioncina da sottoprodotto hai ragione come tutti sappiamo che san Giuliano e un collone ma dire che voi non avete usato la tv pubblica per 12 anni sei come san giuliano per il resto della morale io sono più severo perché san giuliano è nato senza specchi a casa e non si è mai accorto della sua figura pensava di aver conquistato una che non ha bisogno di soldi non ha bisogno di lavorare e che fa ammucchiate documenti questa e la vendetta che si è presa per aver frequentato per 5 anni i palazzi senza risultati e allora gli è capitato questo slain Delon e non la lasciato scappare quindi registrava e si procurava documenti per le esperienze passate altro che brava persona la dottoressa saluti ai non capienti
Vomito….
Siete e resterete dei poveri comunisti. Come sempre si evince dai vostri commenti come se voi di sinistra aveste la coscienza pulita! Avete governato x un decennio senza consenso popolare e pretendete di insegnare a 3:33 noi come vivere! Ipocriti e malevoli!! Dovete solo vergognarvi!
Le solite minchiate…
Piccolo, grassottello, pelato, l'unica cosa buona che ha è il conto corrente…ma non gli viene in mente che se un figone di 1 metro e 75 ti usa il pennellino, ha altri fini? Che vergogna di scappati di casa. Vorrebbero emulare il loro fu padrone, ma riescono solo ad eguagliarlo nelle figure di merda che fanno il giro del mondo.
💙🖤
MISERABILE COMUNISTELLO, FAI PENA SEI UNO SCIACALLO
A SINISTRA STATE PIENI DI CORNA,TRA FROCIACCI,GHEY COME TE,ECON UNA CAPA LESBICA.VERGOGNATI
TU NON SAI COSA SIA UNA FAMIGLIA. CERTAMENTE I GHEI NON POSSONO AVERE UNA FAMIGLIA. AI VOGLIA DI ROSICARE.
Già mi immaggino il prossimo cinepanettone.
Veramente, il ministro Sangiuliano, ha mostrato scontrini e fatture, per provare che pagava di tasca sua; Poi,eviterei i ,facili,moralismi ,che se si guarda dall'altra parte politica..
Ma,poi,la Presidente del Consiglio è separata e ha un amante? Non mi risulta
Ma vaaa con tutto quello che stanno facendo non siete neanche in grado di argomentare con gli argomenti tecnici e vi fermate sulle cose inutili
Così bisogna fare con tutiiiiii😅
6:41 il ministro oltre a dimettersi dovrebbe restituire allo stato i soldi che ha speso e gli dovrebbero togliere lo stipendio e i vitalizi futuri in pratica lo dovrebbero cacciare e la moglie lo dovrebbe prendere a calci e tanto altro…vergogna.
Senza limiti di partiti… altrimenti siamo nella MERDA.
L'importante non facciano un film che nessuno ,vada ha vedere…..quanti cornuti e quante cornute…quanti drogati e quande drogate…..sia di qua che di là… arriverà la giustizia di Dio e punirà senza guardare la Destra o la sinistra 😂😂😂😂😂😂🤡🤡🤡🤡😈😈😈😈😈
Classe politica vergognosa….Povera PATRIA
A Gennaro lo ha fregato quella esperta di Pompe-i!!!😂😂😂😂
Lui fa schifo tu sembri una gatta morta vergognatevi tutte due 😮😮😮😮😮
Sei simpatico.
Ma sei ingenuo se pensi che i politici contino qualcosa:
Sono dei burattini manovrati da poteri gestiti da altri stati,siamo una colonia.
È un teatrino ,una fiction,distrazione,per evitare di farci prendere coscienza della vera realtà dietro le quinte del suddetto show.
x delle botte alla boccia sangiuliano ha preso una bella botta
Se invece avesse ricevuto delle accuse di bancarotta fraudolenta e truffa allo Stato ora sarebbe ancora più saldo alla poltrona di ministro
Hai sbagliato un passaggio non ha chiesto scusa agli italiani assolutamente solo alla svendipatria e alla moglie punto ma Aspetta sta girando una voce che la signora conosce bene il capotreno Lollo e che ha avuto delle diciamo tresche e tutto ciò si sapeva tre mesi fa ma hanno cercato di nascondere il tutto magari dandogli un bel posticino pubblico Ben retribuito se stava zitta ma e saltato tutto e la sorella della svendipatria che adesso oltre le poste regala anche Tim Telecom Italia allo zio Sam quando due anni fa faceva le barricate e un'azienda strategica x l'Italia e inaccettabile va bè ormai ma quando la signora farà uscire anche la storia Lollo e perche e stato lasciato così su due piedi senza motivazioni oggi un'idea circola Cmq vedremo FRATELLI E COGNATI AMICI PARENTI FAMIGLIARI D'ITALIA PROSSIMAMENTE SU MEDIASET AH GIULI SARÀ MINISTRO E SUA SORELLA 🤔 SH NO L'HANNO GIA SISTEMATA 120 MILA EURO L'ANNO CHE BELLA FAMIGLIA TRADIZIONALE ORA ho capito quando dicevano prima la famiglia si la loro il resto 🖕✌️
Lo sai tu che ha speso soldi pubblici? Sei della corte dei conti?
Più che un film di Vanzina con quella faccia potrebbe fare il film con Tinto Brass