COME IN UN FILM DI VANZINA ! #sangiuliano

COME IN UN FILM DI VANZINA ! #sangiuliano




Questa vicenda ha tutte le caratteristiche dei film di VANZINA , peccato ci si trovi di fronte alla nuda e cruda realtà

#sangiuliano
#boccia
#politica
#pompei
#meloni
#governo
#cultura
#ministro
#film

source


33 Comments

  1. Ciao Max tutto giusto quello che dici .già in un passato recente ho detto che c'è bisogno di gente onesta come te Purtroppo è una vita che accadono queste cose e continueremo ad assistere a queste sceneggiate .i nostri soldi sperperati per divertimenti privati. Nulla cambierà. Siamo un popolo senza coglioni dovremmo ribellarci ma non lo faremo. Ci accontentiamo dalle briciole.

  2. Caro compagnuccio col televisore a colori la solita lezioncina da sottoprodotto hai ragione come tutti sappiamo che san Giuliano e un collone ma dire che voi non avete usato la tv pubblica per 12 anni sei come san giuliano per il resto della morale io sono più severo perché san giuliano è nato senza specchi a casa e non si è mai accorto della sua figura pensava di aver conquistato una che non ha bisogno di soldi non ha bisogno di lavorare e che fa ammucchiate documenti questa e la vendetta che si è presa per aver frequentato per 5 anni i palazzi senza risultati e allora gli è capitato questo slain Delon e non la lasciato scappare quindi registrava e si procurava documenti per le esperienze passate altro che brava persona la dottoressa saluti ai non capienti

  3. Siete e resterete dei poveri comunisti. Come sempre si evince dai vostri commenti come se voi di sinistra aveste la coscienza pulita! Avete governato x un decennio senza consenso popolare e pretendete di insegnare a 3:33 noi come vivere! Ipocriti e malevoli!! Dovete solo vergognarvi!

  4. Piccolo, grassottello, pelato, l'unica cosa buona che ha è il conto corrente…ma non gli viene in mente che se un figone di 1 metro e 75 ti usa il pennellino, ha altri fini? Che vergogna di scappati di casa. Vorrebbero emulare il loro fu padrone, ma riescono solo ad eguagliarlo nelle figure di merda che fanno il giro del mondo.
    💙🖤

  5. Veramente, il ministro Sangiuliano, ha mostrato scontrini e fatture, per provare che pagava di tasca sua; Poi,eviterei i ,facili,moralismi ,che se si guarda dall'altra parte politica..
    Ma,poi,la Presidente del Consiglio è separata e ha un amante? Non mi risulta

  6. Senza limiti di partiti… altrimenti siamo nella MERDA.
    L'importante non facciano un film che nessuno ,vada ha vedere…..quanti cornuti e quante cornute…quanti drogati e quande drogate…..sia di qua che di là… arriverà la giustizia di Dio e punirà senza guardare la Destra o la sinistra 😂😂😂😂😂😂🤡🤡🤡🤡😈😈😈😈😈

  7. Sei simpatico.
    Ma sei ingenuo se pensi che i politici contino qualcosa:
    Sono dei burattini manovrati da poteri gestiti da altri stati,siamo una colonia.
    È un teatrino ,una fiction,distrazione,per evitare di farci prendere coscienza della vera realtà dietro le quinte del suddetto show.

  8. Hai sbagliato un passaggio non ha chiesto scusa agli italiani assolutamente solo alla svendipatria e alla moglie punto ma Aspetta sta girando una voce che la signora conosce bene il capotreno Lollo e che ha avuto delle diciamo tresche e tutto ciò si sapeva tre mesi fa ma hanno cercato di nascondere il tutto magari dandogli un bel posticino pubblico Ben retribuito se stava zitta ma e saltato tutto e la sorella della svendipatria che adesso oltre le poste regala anche Tim Telecom Italia allo zio Sam quando due anni fa faceva le barricate e un'azienda strategica x l'Italia e inaccettabile va bè ormai ma quando la signora farà uscire anche la storia Lollo e perche e stato lasciato così su due piedi senza motivazioni oggi un'idea circola Cmq vedremo FRATELLI E COGNATI AMICI PARENTI FAMIGLIARI D'ITALIA PROSSIMAMENTE SU MEDIASET AH GIULI SARÀ MINISTRO E SUA SORELLA 🤔 SH NO L'HANNO GIA SISTEMATA 120 MILA EURO L'ANNO CHE BELLA FAMIGLIA TRADIZIONALE ORA ho capito quando dicevano prima la famiglia si la loro il resto 🖕✌️