Commissione Periferie a Bologna, summit in Prefettura: “L’emergenza è la droga”

Commissione Periferie a Bologna, summit in Prefettura: “L’emergenza è la droga”


[ad_1]

Bologna, 12 maggio 2025 – Spaccio e violenza minorile. Ma anche emergenza abitativa e fragilità. Il tour della commissione parlamentare per le periferie, presieduta da Alessandro Battilocchio di Forza Italia, è iniziato dai palazzi. A Palazzo Caprara, i parlamentari (presenti anche il dem Andrea De Maria, Antonino Iaria del Movimento 5 stelle e Rosaria Tassinari di FI) hanno incontrato il prefetto Enrico Ricci, il sindaco Matteo Lepore, il questore Antonio Sbordone, i comandanti provinciali di carabinieri e Finanza, generali Ettore Bramato e Giovanni Parascandolo, e il presidente di Acer Marco Bertuzzi.

WHATSAPP IMAGE 2025-05-12 AT 18.10.40

La visita della commissione periferie della Camera

Un’occasione per fare un primo punto sulla situazione bolognese, per vederla poi sul campo con le visite programmate alla caserma dei carabinieri del Pilastro…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Commissione Periferie a Bologna, summit in Prefettura: “L’emergenza è la droga”
www.ilrestodelcarlino.it è stato pubblicato il 2025-05-12 18:53:43 da


0 Comments