Consegnati i bonus bebè a Motta de’ Conti


[ad_1]

Consegnati anche gli “Alberi della gentilezza”

VERCELLI – Sabato 6 aprile  è stato consegnato il bonus bebè ai bambini nati a Motta de’ Conti nel 2023 e al momento residenti. «Continua l’attenzione dell’Amministrazione Comunale nei confronti delle famiglie» – spiega il sindaco Emanuela Quirci – «Ci teniamo molto a questo momento, che si ripete ogni anno». Il Comune di Motta, inoltre, aderisce alla Giornata Nazionale della Gentilezza nei confronti dei nuovi nati, ideata dall’associazione Cor et Amor per diffondere la gentilezza come insieme di pratiche per il bene comune. L’assessore alla Gentilezza e vicesindaco Cristina Ferraris ha accolto i piccoli e le loro famiglie con un cerimoniale ideata dall’Associazione. Infine, oltre all’assegno di 300 euro a famiglia, sono stati consegnati gli alberi della vita della gentilezza personalizzati con il nome del bambino, realizzati dal consigliere comunale Melissa Caprino


[ad_2] Leggi tutto l’articolo Consegnati i bonus bebè a Motta de’ Conti
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-04-08 12:16:15 da Andrea Borasio


0 Comments