Condividiamo l’appello di due genitori che, sulla piattaforma Gofundme, hanno lanciato una raccolta fondi per poter sostenere le cure per la propria bimba Carola.
Evidenziamo che lo stiamo facendo solo perché chi ci ha inoltrato questo appello chiedendoci di dargli visibilità è una persona che conosciamo e che, soprattutto, conosce molto bene i genitori di Carola, in particolare il padre, vigile del fuoco volontario e operatore socio sanitario a Cuneo. Diversamente, non lo avremmo fatto.
Questa famiglia di Roata Rossi sta affrontando una sfida immensa. I genitori di Carola si rivolgono a chiunque possa aiutarli, con gratitudine e speranza.
Riportiamo il testo che hanno condiviso sulla piattaforma un paio di giorni fa, con l’obiettivo di raccogliere 50 mila euro. In questo momento, grazie a 375 donazioni, hanno già raggiunto il 25% della cifra.
***
Dal febbraio 2021, la nostra amata bambina combatte con coraggio l’ependimoma, una forma di tumore cerebrale che ha richiesto numerosi interventi chirurgici, radioterapia,…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2025-04-16 16:42:00 da Barbara Simonelli
0 Comments