Dà fuoco all’auto dell’amante della moglie, incastrato dalle telecamere

0

[ad_1]

Un uomo ha dato fuoco alla macchina del suo rivale in amore. È successo lo scorso 27 luglio, quando i poliziotti del Commissariato di Fondi sono intervenuti in seguito alla segnalazione dell’incendio di un’autovettura. Sul posto, i Vigili del Fuoco stavano provvedendo allo spegnimento delle fiamme di un’autovettura, rimasta gravemente danneggiata nella parte anteriore. Gli agenti hanno scoperto che poco prima un uomo, con il volto coperto da una mascherina Ffp2 e con indosso una tuta da lavoro bianca, aveva cosparso il cofano della macchina con del liquido infiammabile e aveva appiccato il fuoco.

L’autore del gesto si era quindi dileguato facendo perdere le proprie tracce ma, grazie alle informazioni assunte sul posto e dalla visione delle immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza, è stato possibile risalire alla macchina utilizzata dallo stesso per la fuga. Il proprietario della macchina, successivamente rintracciato, ha ammesso le proprie responsabilità e ha attribuito le origini del gesto a motivi di natura sentimentale determinati dalla gelosia nei confronti della moglie. L’uomo è stato denunciato per il reato di incendio volontario.



[ad_2]
L’articolo Dà fuoco all’auto dell’amante della moglie, incastrato dalle telecamere
www.latina24ore.it è stato pubblicato il 2023-08-01 15:00:00 da Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More