Ieri sera si è svolta la direzione provinciale del Partito democratico in vista delle elezioni regionali di fine ottobre. La relazione del segretario Iacopo Montefiori, poi approvata all’unanimità, ha delineato il calendario e il percorso condiviso con gli iscritti, i circoli e i primaristi che sarà costituito da tante assemblee sul territorio per iniziare la campagna e raccogliere indicazioni per sui profili migliori per costruire una lista forte, capace di raccogliere il consenso anche oltre il perimetro degli elettori già del Pd.
“Sono stati tanti, una trentina, gli interventi di segretarie e segretari di circolo e la direzione ha raccolto il messaggio della base, che è di pieno sostegno alla candidatura a presidente della Regione di Andrea Orlando e della necessità di chiudere il prima possibile la partita sul suo nome per mobilitarsi per la campagna elettorale. Da tutti noi è venuto il messaggio chiaro di come questa partita delle elezioni abbia assunto un significato politico che va anche oltre ai confini della Liguria. Siamo arrivati a tarda notte con la voglia e la convinzione di iniziare subito a lavorare e mobilitarci per questa sfida straordinaria per dare un’alternativa alla Liguria”, commenta il segretario provinciale Montefiori.
Leggi tutto l’articolo Dalla direzione provinciale del Pd sostegno unanime e convinto alla candidatura di Orlando. Montefiori: “Pronti a dare un’alternativa alla Liguria”
www.cittadellaspezia.com è stato pubblicato il 2024-08-28 06:35:19 da
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!