Dalla Regione Liguria un altro milione di euro per il settore audiovisivo

0



Genova. Regione Liguria stanzia un ulteriore milione di euro in favore del settore dell’audiovisivo. Ad approvare il rifinanziamento al VI bando, attuativo dell’azione 3.3.2 del Por Fesr 2014-2020, la giunta regionale su proposta dell’assessore regionale allo Sviluppo economico Andrea Benveduti.

“Attrarre produzioni audiovisive nazionali e internazionali significa, non solo valorizzare lo straordinario palcoscenico naturale regionale, ma anche portare in Liguria nuove economie ed occupazione – spiega Benveduti – Con questa integrazione, andiamo a co-finanziare i 6 progetti ammissibili in graduatoria, portando 1,7 milioni di investimenti in più sul territorio e coinvolgendo altre 193 professionalità liguri in ulteriori 169 giornate di riprese”.

Si ricorda che la misura, attiva nella primavera del 2022, si dotava di un plafond iniziale di 750 mila euro e consentiva di accedere a contributi a fondo perduto…


Leggi tutto l’articolo Dalla Regione Liguria un altro milione di euro per il settore audiovisivo
www.genova24.it è stato pubblicato il 2023-08-02 16:06:32 da Redazione

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More