📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join
📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈
www.ilfattoquotidiano.it
source

Ma vaaaaa
Appunto, cari Campani, state seduti su una montagna d'oro, basta farla sfruttare al massimo ecco perché le guerre sono controproducenti, a spaventare i turisti, dobbiamo batterci anche per un capitalismo sano cinese per vedere altri turisti interessati a scoprire le bellezze italiane e anche europee. Siete invitati rivedere il documentario di Lucarelli Blu Notte sui interessi americani in Italia subito dopo la seconda guerra mondiale. Oltre al fatto che i politici americani si sono spaventati a morte dei orrori di Hitler e fascismo, Stalin non era meno spaventoso. I diversi movimenti anti fascisti hanno dato l'illusione a Stalin che lui potrebbe riprendersi pure la Grecia, Italia e anche la Francia in base al entusiasmo dei partigiani, un vero terrore ecco. Dalle orribili ferite del passato bisogna imparare essere migliori e non … svendersi mai più ai guerrafondai e cosiddetti poteri forti perché…di stampo mafioso e neo fascista, essere moderati giova al turismo, se serve a ricordarlo. E poi venite da me in visita, vi faccio vedere tutto ciò che mi piace del Veneto oh yezzzzzz, io che ho sposato il fiume Piave e le Dolomiti assolutamente ❤🎉❤
Se volete stare con me, andiamo salutare i vostri futuri visitatori e soci in affari, stiamo giocando con le faccine buffe come i bambini sui telefonini ma per me questo gioco deve diventare realtà, se voi volete incontrare i gruppi di followers, per me è l'obbiettivo più importante della vita ecco. La storia di De Luca dimostra che la forza del perdono è ciò che ci serve per poter andare avanti, nessuno è perfetto, ma le intenzioni da ora in poi contano, il turismo risolve una marea di problemi… finché arriva il primo temporale a spazzare via tutto. Ci vuole l'autonomia differenziata, avere la libertà di decidere anche sui progetti ambientali e investimenti stranieri. Avete visto le Isole artificiali a Dubai a forma di palma? A largo delle coste italiane…come barriere anti mareggiate e anti erosione delle spiagge, io ci metterei di quelle tante isole come le perline sul rosario…se avete qualche dubbio. Ci sarebbe lavoro per tutti, basta voler bene al Creato Divino. 😢😢😢
Però tornano senza portafoglio telefonino e macchina scienziato
Se stiamo guardando le notizie TV sui telefonini a commentare come i tifosi allo stadio, ecco, quella storia dei ragazzi stupratori, perché ora che i tanti paesi africani come l'Egitto si vantano di democrazia perché non esistono trattati diplomatici di estradizione come tra i Paesi… evoluti? Quanti secoli ci vogliono per farla finita su questi pregiudizi sui popoli africani? È più conveniente mettere su una piadineria, un camper con panini al angolo della strada in Egitto che in Europa, ma se questi clandestini sono sempre in mano ai trafficanti criminali, questo incubo non finirà mai più. I rifugiati di guerra, dove sono conflitti invece meritano accoglienza. Da parte mia come Jean Claude Van Damme in film con legioni francesi nel deserto, dobbiamo fermare il deserto, dobbiamo portare il deserto alla vita e i amici africani devono fare i nuovi eroi della salvezza del pianeta, appunto perché africani. Dobbiamo impegnarci a insegnare a volerci bene invece che sfogare la loro frustrazione di immigrati non graditi sulle prime vittime malcapitate tra i piedi. Bisogna imparare fare un mestiere invece che essere dei balordi anti umani a piede libero. E poi andiamo a farli visita nel Sahel, che tornerà verde come si deve, verde di ortaggi e fiori, piante e allevamenti di pesce, con il senso di creatori di vita invece che togliere la vita altrui come fosse niente 😢😢😢
Ringrazia il ministro del turismo 😂😂😂😂😂
Tutta bella la Campania…se non ci fosse Napoli 😅
Che cazzzzzata😂😂😂😂😂😂😂
probabilmente De Luca non è mai uscito dalla Campania …. lasciamogli questa illusione
ti rubano le mutande mentre cammini , i servizi non sono all'altezza , le strutture insufficienti e obsolete , il territorio abbandonato a se stesso , la sicurezza zero ….. altro che offerta turistica completa
Domanda : se i meridionali non lavorano, chi evade le tasse per 200 miliardi l'anno?? Di uno lo sappiamo ma ormai è fuori gioco
Nik lang con i suoi account e bot. Ecco gli elettori della destra. Continua nik, stai facendo fare a tutti i tuoi amici elettori una figura che non so se si meritano.
Si che lo conosco un territorio più bello, la Sicilia!
Facciamo gli albergatori e i camerieri del mondo. La cultura, la sanità dov'è cialtrone che non sei altro
Non è mai stato in Puglia, in Sicilia o in Sardegna a quanto pare 🤦🏾 ha un pochino esagerato 😂
DESTRA ITALIANA = MAFIAAAAAAAAAAA
Borseggiatori e scippatori sono compresi?
APPUNTO, NON DOVRESTI TEMERE L'AUTONOMIA DIFFERENZIATA
vedi napoli e poi muori, più completa di così…🤣
si turismo con brivido.
In realtà nonostante siano tantissime le nostre belle città (come la meravigliosa Napoli e dintorni) il paese più visitato a livello internazionale nel 2023 è stata la SPAGNA seguita dalla Francia .. e noi siamo retrocessi al quinto posto 🙄uno dei Paesi europei con la PEGGIORE stagione estiva rispetto al 2022(dati Banca d'Italia)… giusto giusto il tempo che è servito alla BANCAROTTIERA SANTA😇per risollevare le sorti del turismo con il costosissimo sito della Venere in Mutande😁
Non sa quello che dice!!
❌❌❌RISPOSTA AL ISCHITANO QUA SOTTO.
SE TU PENSI CHE IO VENGA IN FERIE IN UN IMMOBILE ABUSIVO A ISCHIA SAI QUANTO DEVI ASPETTARE..???
IO IN FERIE VADO IN ALTA BADIA….IN VAL AURINA….IN COSTARICA….A COZUMEL….IN RIVIERA MAYA…AD ASTANA…A BUDAPEST….IN CATALOGNA….A KILKENNY…..A DUBLINO…..IN GALLURA…..AL RELILAX MIRAMONTI….AL MIONI PEZZATO….AL TERGESTEO ESPLANADE A FARMI LE TERME…..STACCI TU IN MEZZO AI TE RO NI…..
Talmente completa che te ne torni a casa rapinato e forse anche vivo.
Infatti io ci volevo andare a sciare
Basta depredare il sud
Forza Napoli…✌🏾