Detenuta evasa da Bollate, non è tornata dopo una licenza premio

Detenuta evasa da Bollate, non è tornata dopo una licenza premio


[ad_1]

Seconda evasione in 18 giorni dal carcere di Bollate nel milanese, dopo quella del detenuto Emanuele De Maria, che si è suicidato dopo aver ucciso la collega con cui aveva una relazione e ferito un barman che lavorava nello stesso hotel. 
La notizia è stata diffusa da alcuni sindacati di polizia. Si tratta di una donna di 55 anni che non è tornata in carcere martedì sera, al termine di un permesso premio. La donna sta scontando una condanna per vari reati, tra i quali rapina a mano armata e furto aggravato. Insieme a lei sarebbe sparito un altro detenuto, affidato in prova ai servizi sociali, con cui avrebbe una relazione. Sono in corso le ricerche di entrambi. La donna, secondo alcune fonti, sarebbe più volte rientrata in carcere con segni di percosse. 

 

[ad_2] L’articolo Detenuta evasa da Bollate, non è tornata dopo una licenza premio
www.rainews.it è stato pubblicato il 2025-05-29 11:09:00 da


0 Comments