Di mestiere muratore, nel tempo libero Campione del Mondo di Deltaplano

0

[ad_1]

Già da bambino avevo la passione del volo e collezionavo modellini di aerei. Quindici anni fa ho scoperto il deltaplano e non ho più smesso”.

Una passione grande quella di Manuel Revelli, 39 anni di San Defendente di Cervasca, iscritto al Delta Club Mondovì. Talmente grande da portarlo in Nazionale e vincere l’oro ai Mondiali di deltaplano a Krushevo, nella parte centrale della Macedonia del Nord. La competizione si è chiusa il 19 agosto con l’Italia che ha trionfato nei cieli, portando a dimora il suo undicesimo titolo mondiale per la settima volta consecutiva.

Insomma erano i favoriti e non si sono fatti intimorire. Per Manuel era la prima volta ai Mondiali, ma già aveva vinto l’oro agli Europei con la stessa squadra. Il team iridato, guidato da coach Flavio Tebaldi, era composto da Alex Ploner (Bolzano – oro individuale), Marco Laurenzi (Frosinone – argento individuale), Cristian Ciech (Trento), Davide Guiducci (Reggio Emilia), Filippo Oppici (Parma) e Manuel Revelli che ha chiuso al 27° posto in classifica generale.

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Di mestiere muratore, nel tempo libero Campione del Mondo di Deltaplano
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-08-23 19:29:45 da Cristina Mazzariello

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More