[ad_1]
Babbo Natale, infatti, farà visita ai piccoli pazienti del nosocomio barlettano donando loro tanti piccoli regali acquistati da un gruppo spontaneo di cittadini titolari di imprese, attività commerciali e artigiane della città.
“È grande il cuore dei barlettani. Un’iniziativa bellissima e alla quale aderiamo e partecipiamo con grande piacere – commenta il sindaco Cosimo Cannito. Il mio saluto e ringraziamento agli organizzatori che sapranno regalare un sorriso grande ai nostri piccoli bimbi”.
Si ringraziano i donatori Vincenzo Bellino, Vittorio e Daniele Cardone, Francesco Lionetti, Angelo Monterisi, Alessia Monterisi e Ruggiero Piccolo e Gaetano Spera e Alberto Rotunno per la collaborazione.
Vi riportiamo anche i nomi delle rispettive aziende donatrici: Bellino Metals Recycling, GYM Olimpia A.S.D. Cardone, LIOTRANS, Parrucchiere Angelo, Fashion Style Alessia, Piccolo Rappresentanze con la collaborazione de “La Boutique del Giocattolo” e di “Magicabula”.
[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Domani l’iniziativa “Babbo Natale in Pediatria”
www.barlettaviva.it è stato pubblicato il 2023-12-18 06:00:00 da
0 Comments