Domani l’iniziativa “Babbo Natale in Pediatria”


[ad_1]

Oggi, alle ore 12.30, presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale “Mons. Raffaele Dimiccoli” di Barletta, si terrà l’iniziativa “Babbo Natale in Pediatria”.

Babbo Natale, infatti, farà visita ai piccoli pazienti del nosocomio barlettano donando loro tanti piccoli regali acquistati da un gruppo spontaneo di cittadini titolari di imprese, attività commerciali e artigiane della città.
“È grande il cuore dei barlettani. Un’iniziativa bellissima e alla quale aderiamo e partecipiamo con grande piacere – commenta il sindaco Cosimo Cannito. Il mio saluto e ringraziamento agli organizzatori che sapranno regalare un sorriso grande ai nostri piccoli bimbi”.

Si ringraziano i donatori Vincenzo Bellino, Vittorio e Daniele Cardone, Francesco Lionetti, Angelo Monterisi, Alessia Monterisi e Ruggiero Piccolo e Gaetano Spera e Alberto Rotunno per la collaborazione.

Vi riportiamo anche i nomi delle rispettive aziende donatrici: Bellino Metals Recycling, GYM Olimpia A.S.D. Cardone, LIOTRANS, Parrucchiere Angelo, Fashion Style Alessia, Piccolo Rappresentanze con la collaborazione de “La Boutique del Giocattolo” e di “Magicabula”.



[ad_2] Leggi tutto l’articolo Domani l’iniziativa “Babbo Natale in Pediatria”
www.barlettaviva.it è stato pubblicato il 2023-12-18 06:00:00 da


0 Comments