Donne vittime di violenza, Regione Lombardia amplia il piano casa

Donne vittime di violenza, Regione Lombardia amplia il piano casa


[ad_1]
Donne vittime di violenza, Regione Lombardia amplia il piano casa

La Regione Lombardia rafforza il proprio impegno nella tutela delle donne vittime di violenza con l’ampliamento del piano che prevede la messa a disposizione di 36 nuovi alloggi Aler, destinati a favorire percorsi di autonomia abitativa e rinascita personale. Con questa nuova misura, il numero complessivo di case dedicate sale a 100, dopo i primi 64 alloggi già attivati nel corso del 2023.

La delibera, approvata dalla Giunta regionale su proposta dell’assessore alla Casa e Housing…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Donne vittime di violenza, Regione Lombardia amplia il piano casa
www.ciaocomo.it è stato pubblicato il 2025-07-03 16:00:42 da Redazione


0 Comments