Dopo la lite on line il pestaggio in piazza Vittoria, due feriti

Dopo la lite on line il pestaggio in piazza Vittoria, due feriti


[ad_1]

Brescia. La provocazione tra i due gruppi di giovani pare sia iniziata su Instagram: dopo gli insulti online è arrivato l’appuntamento per un confronto faccia a faccia. Alle 23 di sabato sera nei pressi di piazza Vittoria in città si sono ritrovati una decina di giovani, mentre a essere stati aggrediti sono stati i loro due antagonisti.
La lite era nell’aria e si è verificata puntuale, partendo con le parole ma arrivando presto alle maniere forti da parte del gruppo…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Dopo la lite on line il pestaggio in piazza Vittoria, due feriti
www.quibrescia.it è stato pubblicato il 2023-08-20 12:02:38 da Tita Prestini


0 Comments