Due operai in una buca hanno un malore per il caldo, uno in coma – Notizie

Due operai in una buca hanno un malore per il caldo, uno in coma – Notizie


[ad_1]



Due operai sono stati colti da
malore per il caldo o per esalazioni mentre stavano lavorando in
una buca, a Tezze sul Brenta, in provincia di Vicenza.


   
L’incidente è avvenuto intorno alle ore 15.30. Uno dei due
operai, in coma, è stato sottoposto a rianimazione, intubato e
portato in elicottero all’ospedale San…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Due operai in una buca hanno un malore per il caldo, uno in coma – Notizie
www.ansa.it è stato pubblicato il 2025-07-01 17:15:35 da


0 Comments