[ad_1]
Benvenuto al mondo piccolo Carlo Di Sibio!
È venuto al mondo questa notte, intorno alle 2, Carlo Di Sibio, per la felicità di mamma Elisa, papà Giacomo e dei fratelli Giada, Alice e Domenico.
Gioia immensa in dimora Di Sibio per il lieto evento e tante coccole subito pronte per l’ultimo arrivato.
Tantissimi auguri ai genitori da parte della redazione del Capoluogo: buona vita piccolo Carlo, che il futuro ti sorrida sempre!
[ad_2] Leggi tutto L’articolo È nato Carlo, tanti auguri!
www.ilcapoluogo.it è stato pubblicato il 2023-10-08 09:54:13 da Redazione

0 Comments