Potrebbe risalire al 27 settembre e non al 18 settembre, come inizialmente emerso, l’ultimo avvistamento di Daniela Ruggi, la 31enne scomparsa dalla frazione di Vitriola, nel Comune di Montefiorino, sull’Appennino Modenese. Questo nuovo scenario è stato suggerito dalle testimonianze di alcuni compaesani riportate dal Resto del Carlino.
Secondo le dichiarazioni, le luci della casa di Ruggi erano accese proprio il 27 settembre, mentre un testimone afferma di aver visto la donna camminare per strada nello stesso giorno.
Le parole del sindaco e le indagini della procura
Il sindaco di Montefiorino, Maurizio Paladini, ha condiviso una riflessione con i cittadini, evidenziando il senso di inquietudine e la necessità di collaborare:
«Più passa il tempo e più aumentano le preoccupazioni per la sorte di Daniela… È nostro dovere collaborare per scoprire la verità, sfuggendo a inutili protagonismi e raccontando quello che conosciamo».
Intanto, la procura di Modena ha aperto un fascicolo per sequestro di persona, ma non si esclude alcuna ipotesi.
La vicenda di Daniela Ruggi su “Chi l’ha visto?”
Il caso di Daniela Ruggi sarà approfondito nella puntata di “Chi l’ha visto?”, condotta da Federica Sciarelli, in onda stasera, mercoledì 4 dicembre, su Rai 3. Oltre alla scomparsa della donna di Montefiorino, verranno trattati altri misteri irrisolti, come:
- Salvatore, scomparso da otto anni, la cui auto è stata incendiata. La procura sta valutando l’archiviazione, ma i familiari chiedono giustizia.
- Mara, mamma scomparsa dopo il turno di lavoro in pizzeria, che ha inviato messaggi e video per tutta la notte: ma è stata davvero lei?
In studio, testimonianze e approfondimenti per fare luce su questi casi di scomparsa che lasciano ancora tante domande senza risposta.
Leggi tutto l’articolo E' un mistero la scomparsa di Daniela Ruggi: si indaga per per…gazzettadelsud.it è stato pubblicato il 2024-12-04 17:09:12 da [email protected] (Redazione)
0 Comments