[ad_1]
L’aquilano Nicolò Paolucci si laurea per il secondo anno consecutivo campione italiano Enduro 125 Junior.
Si è svolta a Castiglion Fiorentino (Arezzo) l’ultima tappa delle cinque gare del Campionato italiano di Enduro Under 23 e Senior. Nicolò Paolucci, aquilano di 20 anni, su KMT 125 e in forza al Moto Club Graffignano, ha vinto anche l’ultima gara e a punteggio pieno si è aggiudicato il Tricolore nella Classe 125 Junior, laureandosi campione italiano per il secondo anno consecutivo. Secondo posto per Stefano Bocconi, mentre Nicolas Paglialunga si è aggiudicato il terzo posto.

Dopo la conquista del titolo, il giovane aquilano è già proiettato verso la stagione 2024, nella quale parteciperà al Campionato europeo…
www.ilcapoluogo.it è stato pubblicato il 2023-09-26 10:24:54 da Redazione

0 Comments