29 agosto 2024
L’esame si è tenuto all’istituto di medicina legale dell’Università di Parma, nell’equipe medica anche un esperto di fetologia. Servirà a chiarire se il decesso sia avvenuto mentre era ancora nel grembo della madre o se sia arrivato successivamente alla nascita
TRAVERSETOLO (Parma) – E’ stata eseguita in mattinata all’istituto di medicina legale dell’Università di Parma l’autopsia sul neonato ritrovato sotterrato nel giardino di una villetta a Vignale di Traversetolo, a due passi dal confine reggiano, nelle scorse settimane. Nell’equipe medica guidata da Valentina Bugelli che ha effettuato l’esame c’era anche un esperto di fetologia.
Nei giorni scorsi, attraverso l’analisi del Dna, Il Ris di Parma aveva identificato la madre del neonato, una ragazza della zona che avrebbe partorito poco prima del ritrovamento. Ora, l’autopsia dovrà chiarire se la morte del piccolo sia avvenuta mentre…
Leggi tutto l’articolo Eseguita l’autopsia sul neonato trovato morto a Vignale
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-08-29 18:17:44 da Alessio Fontanesi
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!